DOPO IL CIGNO, ARRIVA LO SQUALO!
Lazzarini Design, dopo il bellissimo cigno (Avanguardia di 137 metri) crea uno squalo (Prodigium, un'imbarcazione di 153 metri). Qualche nota in merito? Beh, si sviluppa su sei ponti, può trasportare otto tender e tre elicotteri e ha tre piscine. A bordo c'è posto per 44 ospiti...e...gli escono le pinne laterali!
Prodigium presenta un ponte superiore costruito in carbonio e alluminio progettato specificamente per assomigliare alla forma di uno squalo. Sul ponte sottostante, due colonne romane sono posizionate ai lati dell'ingresso principale a sostegno della struttura superiore.
Lo yacht dispone di tre piscine separate a poppa di ogni ponte, con cascate che precipitano da ogni piscina a quella sul ponte sottostante.
Una trave di 34 metri fornisce enormi zone giorno interne, inclusa una zona giorno principale sul ponte superiore. La sistemazione a bordo è per un totale di 44 ospiti, 18 dipendenti e 12 membri dell'equipaggio.
La zona poppiera del ponte inferiore è stata trasformata in un porto privato dove possono ormeggiare yacht fino a 30 metri.
Altre caratteristiche includono grandi pannelli solari che coprono il ponte superiore e un sistema di propulsione ibrida che consente una velocità di crociera di 22 nodi.