> MANAGEMENT
> TECHNICAL SERVICES
> CREW
> BOAT SALE
> BOAT CHARTER

> ABOUT OUR AGENCY

> NEWS

> COOKIE POLICY

> PRIVACY POLICY

 

 

pngfondoscuro
pngfondoscuro

Menu

CONTACTS

+33 6 14484029

+39 351 9683653

 

info@seaworldship-mgg.com

SEA WORLD SHIP MGG

INTERNATIONAL 

 

144 Cours du centenaire, Mentone, France, 06500
 

 

Accessori nautici che forse ancora non conosci

2023-11-20 10:29

Array() no author 77275

Accessori nautici che forse ancora non conosci

Alcune novità…

La Sea World Ship MGG vi parla oggi di accessori nautici… alcuni di questi sono appena stati presentati al Mets di Amsterdam…

u-safe-salvagente-comandato-dal-joystick.jpeg

U Safe, il salvagente intelligente
Il prodotto è semplice quanto geniale: un salvagente ad U che incorpora due motori ad idrogetto che possono essere comandati da un joystick remoto. Così in caso di uomo a mare lo si può raggiungere anche con mare formato e in condizioni difficili, basterà “guidare” il salvagente verso di lui utilizzando il joystick.
Ora il salvagente U Safe, premiato nel 2019 al DAME nella sua primigenia versione, ha migliorato le sue prestazioni, integrando una nuova batteria al litio capace di garantire un’autonomia che supera i 40 minuti e una migliore portata, che raggiunge ora le 3,2 miglia. Il salvagente pesa 13 kg, raggiunge i 15 km/h di velocità (che si dimezzano quando trasporta una persona) e si ricarica grazie ad una piastra ad induzione collegata al suo supporto. Altra novità è l’applicazione per smartphone che permette di conoscere sempre lo stato di carica e di salute delle batterie del salvagente collegato in rete.

integrel-alternatore-che-sostituisce-il-generatore.jpeg

Integrel, l’ecogeneratore
Di fatto si tratta di un’alternativa meno costosa – sul lungo periodo – di un generatore per avere la corrente a bordo. Ora l’azienda ha fatto un passo in più. Grazie a Integrel Inline le dimensioni del “sistema alternatore” sono molto minori ed è più facile l’installazione anche su barche più piccole. Integrel Plus è invece un modulo che consente di utilizzare l’energia immagazzinata per condurre la barca in elettrico. Un sensore che analizza la navigazione consente di attivare la funzione e-drive solo quando le prestazioni del sistema sono al top. In più Integrel ha lanciato anche il modulo Plus per portare la sua tecnologia nel mondo delle barche a motore.

il-dissalatore-plug-and-play.jpeg

Il dissalatore plug-and-play
Con il nuovo dissalatore portatile Wiki di Schenker si può avere acqua dolce a bordo di qualsiasi imbarcazione senza dover installare una macchina ingombrante e pesante. Wiki si attiva in pochissimi minuti, semplicemente attraverso i raccordi ad innesto rapido. In più si può scegliere di attivarlo solo quando serve, per esempio quando ci si trova fermi in rada, e si trasporta facilmente su e giù dalla barca (o da una barca all’altra) con l’apposita borsa.

pngwhite

© All rights reserved 2020 created by VL Project Manager   www.vlprojectmanager.com - info@vlprojectmanager.com