ENTOURAGE e PINK SHADOW nominati finalisti ai Design & Innovation Awards 2024!
L'entusiasmo sta raggiungendo nuove vette quando vengono rivelati i finalisti dei Design & Innovation Awards 2024 e le eccezionali navi, ENTOURAGE e PINK SHADOW, sono al centro della scena in questo prestigioso evento. Inizia il conto alla rovescia per il Superyacht Design Festival 2024 che si terrà a Kitzbühel il 28 gennaio 2024.
ENTOURAGE, il secondo scafo della pluripremiata serie Amels 60, testimonia l'eccellenza nella progettazione e costruzione. Realizzato dalle menti visionarie di Espen Ønio International, con l'architettura navale di Damen Yachting e abilmente costruito da Amels, Entourage incarna l'epitome del lusso sull'acqua.
Il genio creativo di Damen Yachting come architetto e costruttore navale consolida ulteriormente lo status di PINK SHADOW, un SeaXplorer di 58 metri, come nave innovativa, spingendo i confini di ciò che è possibile nella progettazione di yacht.
Il Superyacht Design Festival, organizzato da Boat International, promette di essere uno spettacolo di magnificenza marittima e non potremmo essere più orgogliosi di avere ENTOURAGE e PINK SHADOW che rappresentano il nostro impegno a superare i confini dello yacht design.
Pink shadow
Questo SeaXplorer 58 personalizzato è stato sviluppato con un notevole contributo da parte del suo proprietario, rendendola perfettamente preparata per offrire una combinazione di vita interna ed esterna in cui il proprietario può vivere avventure con amici e familiari in tutto il mondo. Per facilitare l'esplorazione, lo yacht è dotato di un'ampia gamma di giocattoli, tra cui due tender multiruolo, motociclette e veicoli sia per uso stradale che fuoristrada.
Entourage
Consegnato all'inizio del 2023, ENTOURAGE è un Amels 60 personalizzato con notevoli flussi di finestre e un prendisole allungato. All'interno, lo studio di design autoproclamato dall'armatore ha ideato un interno lussuoso e sereno con una scala, un'area per l'equipaggio e un arredamento innovativi. ENTOURAGE è dotato di tecnologia ibrida di potenza e propulsione conforme IMO Tier III, attrezzature e tecnologie all'avanguardia, capacità di tenuta di mare superiori e un'autonomia transatlantica. L'armatore è stato rappresentato e supervisionato da Moran Yacht & Ship durante la sua vendita, costruzione e offerta di noleggio attuale.