Panorama
Si chiama Panorama il nuovo capolavoro made in Italy della nautica: è il progetto del nuovo superyacht di 50 metri della flotta Admiral, marchio di The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino a 140 metri.
Panorama nasce dalla collaborazione di The Italian Sea Group con il team dello studio Piredda & Partners che ne ha curato il design degli esterni e degli interni.
Panorama è progettato in acciaio con sovrastruttura in alluminio, con le sue 499GT garantisce la possibilità di fare lunghe traversate in totale sicurezza. Il design sorprendente e privo di barriere visive e l’elegante fluidità tra spazi esterni e interni creano un dialogo continuo e naturale tra tutti gli ambienti, caratterizzati da grandi volumi e dettagli strutturali come le altezze dei soffitti, gli ampi spazi e le grandi vetrate. Per gli interni ovviamente solo materiali pregiati e naturali, come il legno in tonalità chiare e le pietre e i metalli ruvidi. Il superyacht può accogliere fino a dodici ospiti, che possono alloggiare nelle quattro suite sul main deck e nella cabina vip sul lower deck, che può essere trasformata in una sala Tv, affiancata da un’area palestra.