Un evento da non perdere nella meravigliosa Costa Azzurra: Top Marques Monaco, l’esclusivo evento con grandi protagoniste le supercar di ogni epoca e 5 espositori di superboat, svela i primi dettagli dell’edizione di quest’anno, che si terrà al Grimaldi Forum dal 7 all’11 giugno 2023.
Tra le vetture protagoniste dell’evento ci saranno la Koenigsegg, la Ferrari Purosangue e l’elettrica Aspark Owl, oltre ai modelli più recenti di McLaren, Aston Martin, Bugatti e Porsche. Ci sarà poi anche alcune anteprime come il QUANTiNO venticinque, la Dallara IR8, omaggio alla IR8 che vinse la 500 Miglia di Indianapolis nel 1998, e una Ford Bronco personalizzata dall’elaboratore americano Velocity.
In ambito nautico potremo vedere U-Boat Worx, Esurf, Brabus Marine, King-Boat e Frauscher.
U-Boat Worx: specializzata in sommergibili privati, turistici, di ricerca e di esplorazione. Ogni sommergibile U-Boat Worx è progettato e costruito secondo i più alti standard. Gli ingegneri e i tecnici della U-Boat con sede nei Paesi Bassi si prendono cura individualmente di ogni sommergibile assicurando il massimo livello di precisione e artigianalità, per fornire soluzioni personalizzate per una missione particolare o un progetto su misura.
Esurf: Esurf è il numero uno in water toys! Sviluppato a Monaco combinando una tecnologia rivoluzionaria e un team di ingegneri esperti, il prodotto è progettato per adattarsi a tutti i tipi di esperienza.
Brabus Marine: BRABUS Marine è il risultato dell'alleanza all'avanguardia tra due delle aziende più rinomate nei rispettivi generi.
Riunendo il marchio di mobilità di lusso di fama mondiale BRABUS e il pluripremiato costruttore di barche finlandese Axopar Boats, per ridefinire il day boat di lusso attraverso una gamma di motoscafi ultra esclusivi.
King-Boat: Un design uscito direttamente dalle pagine della fantascienza! Per permettervi di scoprire prestazioni mai raggiunte sull'acqua in tutta sicurezza.
Un accumulo di nuove tecnologie per portarti in una nuova dimensione e progettata per superare i 250 km/h
Frauscher.
il nuovo Frauscher 1212 Ghost entusiasma con un'evoluzione del linguaggio del design Frauscher che è allo stesso tempo audace e bello. Insieme ad altri modelli Frauscher, il 1212 Ghost presenta elementi distintivi come l'enorme ponte in teak, il parabrezza senza telaio e colorato e un design a prua dritta, per il massimo dello spazio e del comfort. Le prese d'aria laterali sono ulteriormente sviluppate e conferiscono al profilo laterale un aspetto molto particolare. La parte posteriore presenta un design in picchiata che incornicia la generosa piattaforma da bagno in teak in modo spettacolare.