Yare (Yachting Aftersales and Refit Experience), appuntamento internazionale tra i comandanti e la yachting industry, ha definito le date in calendario per il 26 e 27 novembre a Viareggio (Lucca).
Cosa aspettarsi?
Incontri business e workshop in presenza abbinati a live streaming, podcast e meeting digitali con la possibilità di ospitare la prima tappa internazionale del Superyacht captains forum nella nuova versione live!
Cosa dicono gli organizzatori?
Yare presenta un programma snello e adatto alla situazione attuale garantendo gli approfondimenti di un settore che, negli ultimi anni, ha riscontrato un fatturato in costante crescita e che, anche con la pandemia in corso, ha dimostrato capacità di tenuta della produzione, dei servizi e del mercato. Anche il business matching dei faccia a faccia tra comandanti e imprese viene rinnovato per questa edizione particolare.
Viareggio costituirà la prima tappa di un tour che vedrà poi "protagoniste altre realtà importanti del comparto quali Amsterdam, Barcellona, Amburgo, Londra e Monaco". Saranno ospitati comandanti al timone di yacht nelle principali categorie tra i 30 e 60 mt!