La scelta della barca è ovviamente determinante per un viaggio perfetto in mare. Il mercato offre diverse tipologie: a vela a motore, monoscafi e catamarani, e di ogni dimensione con o senza equipaggio. Ma soprattutto per tutte le tasche.
Abbiamo selezionato il meglio per salpare e “perdersi” tra i meravigliosi panorami e le antiche tradizioni della nostra bella Italia ma anche nelle nazioni limitrofi che vantano una magnifica posizione nel Mediterraneo... Nel lusso e nel comfort più totale!
Qualche esempio?
La Pellegrina è un superyacht di 49,50 metri, a motore, del 2012 e fresco fresco di refit. Costruito da Chantier Naval Couach è uno yacht particolarmente robusto, con la sua costruzione in infusione di kevlar e carbonio, ed ha autonomie da transatlantico. Gli interni disegnati da Jaean-Pierre Fantini sono luminosi ed eleganti e accomodano 12 ospiti in sei cabine assistiti da 10 persone d’equipaggio. Dotato di ogni comfort, inclusa una Jacuzzi esterna!
Geco, l’esclusivo megayacht charter di 55 metri varato nel 2020 da Admiral brand di The Italian Sea Group è entrato da un anno nel mercato del charter. Può ospitare fino a 12 ospiti in quattro meravigliose cabine, oltre alla suite armatoriale con studio privato e nella cabina VIP. Splendida la sua beach area, vera spiaggia privata sul mare. Dotata di ogni comfort è assistita da un equipaggio di 13 persone.
Okto, Isa Yachts del 2014 disegnato da Andrea Vallicelli, è uno yacht super elegante con un design estremo. 66 metri di lunghezza, vanta interni di Alberto Pinto, ed enormi spazi all’aperto oltre a una piscina di 6 metri con affaccio a vetro sul mare. 7 persone di equipaggio assicurano servizi di altissimo livello.