In programma dal 22 al 27 settembre 2022 la 62esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova è pronta ad aprire le porte a tutto il settore di riferimento. Come ogni anno la manifestazione sarà piena di appuntamento speciali, eventi sportivi, convegni, seminari tecnici e molto altro. Non mancheranno poi le ultime novità nel campo della nautica internazionale, con operatori e specialisti del settore e semplici appassionati del mare. Un occhio all’innovazione e alla modernità renderà l’evento ancora una volta un fiore all’occhiello dell’ambiente nautico.
Come sarà l’evento: 5 saloni in uno
Ci sarà una grande area espositiva al Salone Nautico di Genova sviluppata su una superficie di 200.000 mq tra terra e acqua. L’85% delle aree sarà interamente all’aperto e riuscirà ad ospitare più di 1000 imbarcazioni. La 62esima edizione sarà in grado di offrire ai visitatori ben 5 saloni da visitare, tutti complementari l’uno all’altro ma, allo stesso tempo, ognuno dei quali avrà una propria identità.
Nel dettaglio i Saloni saranno così strutturati: uno TECH TRADE dedicato alle parti riguardanti gli accessori e la componistica, un Salone della vela (definito SAILING WORLD), un Salone del mondo del fuori bordo (BOATING DISCOVERY), un Salone YACHT e SUPERYACHT e un Salone LIVING THE SEA.