> MANAGEMENT
> TECHNICAL SERVICES
> CREW
> BOAT SALE
> BOAT CHARTER

> ABOUT OUR AGENCY

> NEWS

> COOKIE POLICY

> PRIVACY POLICY

 

 

pngfondoscuro
pngfondoscuro

Menu

CONTACTS

+33 6 14484029

+39 351 9683653

 

info@seaworldship-mgg.com

SEA WORLD SHIP MGG

INTERNATIONAL 

 

144 Cours du centenaire, Mentone, France, 06500
 

 

E' arrivato uno yacht da sogno per crociere 2022 / 2023

2022-10-21 10:22

Array() no author 77275

yacht-di-lusso, Evmira, Nizza, Nice, French riviera,

E' arrivato uno yacht da sogno per crociere 2022 / 2023

...spa, sauna, bagno turco, piscine, palestre e altro ancora!

Il debutto di Evrima

Il debutto di Evrima: la nave-resort da sogno della Ritz-Carlton Yacht Collection

 

Il super yacht dispone di suite a due piani, mentre tutte le stanze sono dotate di terrazza privata e finestre dal pavimento al soffitto. I viaggiatori hanno inoltre accesso a trattamenti spa, una sauna e un bagno turco, piscine, palestre e altro ancora.

 

Misura quasi 200 metri e può ospitare fino a 298 passeggeri in 149 suite. La Evmira, prima nave della flotta Ritz-Carlton Yacht Collection ha debuttato qualche giorno fa n una crociera di sette notti da Barcellona a Nizza.

 

Il programma di Evrima, a seconda della stagione, prevede visite nel Mediterraneo, nei Caraibi, in Centro e Sud America. Le destinazioni del percorso includono tra le altre le isole Baleari, la Spagna continentale, la costa Azzurra, le spiagge di Aruba e le coste tropicali del Costa Rica, nonché Mykonos, Saint-Tropez, e St. Barts.

 

La nave dispone anche di suite a due piani, mentre tutte le stanze sono dotate di terrazza privata e finestre dal pavimento al soffitto. I viaggiatori hanno inoltre accesso a una serie di servizi di livello, tra cui spiccano le proposte di trattamenti spa, una sauna e un bagno turco, sport acquatici offerti al porto durante la sosta, una piscina, una palestra e altro ancora.

 

Gli ospiti potranno poi scegliere tra un’ampia gamma di opzioni culinarie, tra cui creazioni di ispirazione locale nella Evrima Room, interpretazioni creative della cucina del Sud-Est asiatico, un sushi bar al Talaat Nam, un’esperienza culinaria speciale al Sea ideata dallo chef Sven Elverfeld di Aqua, il ristorante tre stelle Michelin del Ritz-Carlton di Wolfsburg.

Disponibile pure il Ritz Kids per i piccoli ospiti di età compresa tra i quattro e i dodici anni.

evrima.jpegevrima-2.jpegevrima-int.jpegevrima-3.jpeg
pngwhite

© All rights reserved 2020 created by VL Project Manager   www.vlprojectmanager.com - info@vlprojectmanager.com