Sea World Ship MGG vi tiene sempre aggiornati sugli eventi del nostro settore….e come non approfondire La Napoule Boat Show che ha appena aperto i battenti? Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di yachting, ma non solo.
Dalle novità al menù, con quasi 200 barche presentate, tra eleganza e gamma sportiva, ce n'è per tutti i gusti, senza dimenticare le anteprime e le esclusive, ovvero il Levanzo 25 e il Rand Boats .
Nuovo e usato
I potenziali acquirenti non avranno quindi difficoltà a trovare ciò che cercano, sia esso di seconda mano (60%) o nuovo (40%). Saranno presenti marchi francesi e stranieri, come aziende italiane, polacche e americane.
Avrai anche la possibilità di osservare alcune innovazioni su esemplari che vanno dai 2 ai 25 metri, principalmente sui materiali da costruzione. Ma potrai anche vedere unità molto più modeste, come il Dandy (1,88 per 0,88 metri).
Oltre alle imbarcazioni, nei 10.000 mq di spazio espositivo saranno disseminati professionisti del settore per consigliare visitatori e futuri armatori sulla gestione e l'ottimizzazione delle proprie imbarcazioni.
Intrattenimento gratuito per tutti
Ma se gli amanti del mondo della nautica si sentiranno sicuramente dei pesci nell'acqua, può essere anche una bella gita in famiglia. Primo, perché l'ingresso è gratuito per questo evento.
In secondo luogo, gli stand vi proporranno varie attività come la pesca in mare con il Mandelieu Fishing Club e il Rague Diving Center (venerdì 28 aprile dalle 14:00 alle 17:00).
Il porto non avrà più segreti per voi dopo la visita in barca elettrica del sabato e della domenica (dalle 11:00 alle 18:00).
L'equipaggio del SNSM ti presenterà il Vedette SNS 221 , presente anche nei fine settimana per tutto il giorno. Piccolo extra, una dimostrazione di E-Foil (surf elettrico!) di Efoil Santa Surf sabato e domenica dalle 15:00 alle 17:00.
Ciliegina sulla torta, l'esposizione dell'Abarth 2000 del 1966, collezione appartenuta a Michel Pont ed ex cavalcatura di Luigi Taramazzo, grande pilota automobilistico che partecipò al campionato europeo della montagna nel 1966 e nel 1967. Da scoprire assolutamente su Domenica 30 aprile, per un veicolo estremamente raro.