> MANAGEMENT
> TECHNICAL SERVICES
> CREW
> BOAT SALE
> BOAT CHARTER

> ABOUT OUR AGENCY

> NEWS

> COOKIE POLICY

> PRIVACY POLICY

 

 

pngfondoscuro
pngfondoscuro

Menu

CONTACTS

+33 6 14484029

+39 351 9683653

 

info@seaworldship-mgg.com

SEA WORLD SHIP MGG

INTERNATIONAL 

 

144 Cours du centenaire, Mentone, France, 06500
 

 

Come sta andando il Cannes Yacht Festival?

2023-09-15 10:31

Array() no author 77275

Come sta andando il Cannes Yacht Festival?

Vediamo insieme alcune novità!

Ha aperto i battenti il 12 settembre e si concluderà tra due giorni il famoso Cannes Yachting Festival 2023!
Tantissime sarebbero le cose da dire in merito, la Sea World Ship MGG vi ha selezionato le novità di tre rinomati brands.


Ferretti
Ferretti Group è presente con una flotta di 20 splendidi yachts, tra cui 5 première mondiali per i marchi Riva, Ferretti Yachts, Pershing e Wally. 
Tante le novità presentate in questa 46esima edizione del Salone spiccano le première mondia-li: Riva 82' Diva, il flybridge dagli sconfinati spazi esterni; Pershing GTX116 per una nuova dimen-sione di eleganza sportiva; la nuova veste del Ferretti Yachts 1000 SkyDeck, quintessenza di well-being e stile; Ferretti Yachts INFYNITO 90, nuovo modello della gamma INFYNITO che introduce una entusiasmante esperienza di navigazione, e il wallywhy150, l'ultima crossover spaceship della gamma wallywhy.

 

Filippetti Yachts
un percorso di grande successo quello di Filippetti Yacht che raggiunge il suo apice con l’esposizione di un Filippetti Sport 55 in versione Daemon, motorizzata con due MAN V8 da 1200 cavalli. 
Questo magnifico yacht è capace di velocità prossime ai 50 nodi ed è dotato di Arneson Surface Drive e di elettronica Xenta, un sistema integrato che rende queste trasmissioni semplici ed estremamente efficaci, anche in manovra.

 

Azimut
Azimut  ha svelato in anteprima il nuovo Fly 72, insieme al Magellano 60 e al Verve 48.
Il Fly 72 è uno yacht di 22 metri che va ad arricchire la serie Fly, l’iconica linea di Azimut che co-niuga lo spirito tradizionale del passato con alcuni elementi rivoluzionari. Il modello presenta esterni interpretati da Alberto Mancini e interni a firma di Fabio Fantolino che con questo lavoro fa il suo debutto nel mondo della nautica. Grazie alla sua forte identità stilistica, l’interior design è uno degli elementi più esclusivi dell’imbarcazione.

filippetti-cannes-yachting-festival.jpegferretti-cannes-yachting-festival.jpeg
pngwhite

© All rights reserved 2020 created by VL Project Manager   www.vlprojectmanager.com - info@vlprojectmanager.com