‘Roe’ è uno degli oltre 100 yacht a motore tra i 70 e gli 80 metri più belli del mondo
E’ arrivato a Portosole di Sanremo il super yacht ‘Roe’, imbarcazione firmata da Yacht Turquoise, di ben 74 metri di lunghezza con al seguito un tender da 27 metri.
L’imbarcazione è stata consegnata nel 2022 ed è di proprietà del magnate della finanza venezue-lano Juan Carlos Escotet. Gli esterni sono stati progettati in Italia dal design nautico Andrea Valli-celli.
Specifiche
ROE è alimentato da Motori Caterpillar, che consentono allo yacht di raggiungere a velocità massima di 17 nodi e una velocità di crociera di 12 nodi. Con un'autonomia di oltre 4.500 miglia nautiche, lo yacht è l'ideale per lunghi viaggi, garantendo agli ospiti di godersi il tempo a bordo senza preoccuparsi del rifornimento di carburante.
Interni
Gli interni dello yacht sono a dir poco eccezionali e offrono agli ospiti un'atmosfera lussuosa e sofisticata. Il ROE può ospitare fino a 14 ospiti e 21 equipaggio membri, garantendo agli ospiti un servizio personalizzato durante tutto il loro soggiorno.
In termini di servizi, lo yacht è dotato di sistemi di intrattenimento all'avanguardia, arredi lussuosi e una serie di altri servizi progettati per offrire agli ospiti la migliore esperienza di navigazione. Sia che tu stia cercando di goderti una vacanza rilassante sull'acqua o che cerchi avventura ed eccitazione, il ROE offre qualcosa per tutti.