> MANAGEMENT
> TECHNICAL SERVICES
> CREW
> BOAT SALE
> BOAT CHARTER

> ABOUT OUR AGENCY

> NEWS

> COOKIE POLICY

> PRIVACY POLICY

 

 

pngfondoscuro
pngfondoscuro

Menu

CONTACTS

+33 6 14484029

+39 351 9683653

 

info@seaworldship-mgg.com

SEA WORLD SHIP MGG

INTERNATIONAL 

 

144 Cours du centenaire, Mentone, France, 06500
 

 

I tre yacht più costosi (e lussuosi) al mondo

2021-01-03 01:00

Array() no author 77275

I tre yacht più costosi (e lussuosi) al mondo

Pareti con frammenti di meteorite, un diamante incastonato, eliporti, discoteche...e tante altre stravaganze!

 

 

 

 

 

 

 

 

Un anno molto difficile si è da poco concluso e allora perché non volare con la fantasia e sognare magari di possedere uno degli yacht più costosi al mondo? Iniziamo alla grande e Andiamo alla scoperta di tre veri e propri gioielli del mare, imbarcazioni estremamente lussuose e decisamente fuori dal comune.

1--1609345521.jpg

History Supreme yacht

A progettare questa meraviglia il designer britannico Stuart Hughes. Sono stati necessari tre anni e oltre 100.000 chilogrammi di oro massiccio e platino. Inoltre, una parte della parete della camera da letto matrimoniale è coperta da frammenti di meteorite e un diamante da 18,5 carati è incastonato in una bottiglia di liquore. Il progetto è stato commissionato da un uomo d’affari malese, che si dice essere Robert Knok. Il valore di questo yacht è di 3 miliardi di sterline.

2--1609345558.jpg

Eclipse yacht

Costruito dalla società Blohm + Voss di Amburgo, in Germania, e consegnato all’imprenditore russo Roman Abramovič. A progettare gli esterni e gli interni del lussuoso yacht Eclipse la società Terence Disdale Design e l’architetto Martin Francis di Francis Design. Il costo esatto dell’Eclipse non si conosce, ma basta dare uno sguardo alle sue caratteristiche per comprendere che deve essere decisamente elevato. Lo yacht, infatti, possiede due eliporti, tre elicotteri, ventiquattro cabine ospiti, due piscine, vasche idromassaggio e una sala discoteca. E come se non bastasse, l’Eclipse è fornito anche di tre battelli, di un piccolo sottomarino capace di raggiungere i 50 metri di profondità, di sistemi di rilevazione di intrusione e di un sistema di difesa missilistico.

3--1609345569.jpg

Street of Monaco yacht

Il progetto dell’esilarante yacht Street of Monaco è dello studio di progettazione inglese Island Yacht Design. Obiettivo di questo studio è introdurre un nuovo concetto nel “luxury yachting”, ossia “The Yacht Island”. Streets of Monaco, la cui lunghezza prevista è di 155 metri, è letteralmente ispirato al Principato di Monaco, che caratterizza l’architettura esterna e gli interni di questo incredibile yacht. Per lo yacht Streets of Monaco si parla di un valore di mercato di circa 1 miliardo di dollari.

pngwhite

© All rights reserved 2020 created by VL Project Manager   www.vlprojectmanager.com - info@vlprojectmanager.com