Tecnomar for Lamborghini 63 è la perfetta interpretazione di una Lamborghini in mare.
The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso con sede a Marina di Carrara (massa Carrara), annuncia la consegna del primo Tecnomar for Lamborghini 63 in Australia, a Sidney.
Lo yacht, il primo realizzato nel colore Grigio Acheso, con la sua inconfondibile silhouette supersportiva ha raggiunto Port Jackson, la marina posizionata tra le attrazioni più rinomate della metropoli e situata nel cuore della baia di Sidney.
Il design degli ESTERNI è frutto della stretta collaborazione tra i due Centro Stile ed ha porta-to alla creazione di una silhouette supersportiva, cutting-edge e fuori da qualsiasi schema ti-picamente nautico. La carena super performante nasce dalla progettazione del team di inge-gneri navali specializzati nello studio della fluidodinamica computazionale mentre scafo e sovrastruttura rilanciano in chiave contemporanea le linee create dal designer Marcello Gandini per le iconiche vetture Lamborghini Miura e Countach degli anni ’60 e ’70.
Gli INTERNI sono il risultato di una progettazione high-tech basata sull’uso di materiali al-tamente performanti in termini di peso e funzionalità, perfettamente coniugati alla migliore tradizione artigianale del Made-In-Italy. L’ispirazione inequivocabilmente automotive ripro-pone elementi iconici di Lamborghini, quali gli esagoni, le linee pulite, le Y.