> MANAGEMENT
> TECHNICAL SERVICES
> CREW
> BOAT SALE
> BOAT CHARTER

> ABOUT OUR AGENCY

> NEWS

> COOKIE POLICY

> PRIVACY POLICY

 

 

pngfondoscuro
pngfondoscuro

Menu

CONTACTS

+33 6 14484029

+39 351 9683653

 

info@seaworldship-mgg.com

SEA WORLD SHIP MGG

INTERNATIONAL 

 

144 Cours du centenaire, Mentone, France, 06500
 

 

Quarto sailing yacht della serie di 60 metri

2023-12-18 10:32

Array() no author 77275

Quarto sailing yacht della serie di 60 metri

The Italian Sea Group

dream-exterior---copia-----.jpeg

The Italian Sea Group, azienda italiana che riscontra il nostro favore e della quale abbiamo il modello Admiral 23s in vendita attualmente, procede con il quarto sailing yacht di 60 metri ketch Perini Navi.

the-italian-sea-group.jpeg

Procede la costruzione del quarto sailing yacht della serie di 60 metri ketch, sviluppato in collaborazione con Ron Holland, che ne ha curato l’architettura navale. Con scafo e sovrastruttura in alluminio, una stazza lorda inferiore a 500 GT e un dislocamento di circa 570 tonnellate, lo yacht avrà alberi, bomi e sartiame in fibra di carbonio.

Ricerca e nuove tecnologie

È stato riprogettato il sistema velico per aumentare la facilità di movimentazione e garantire velocità e migliori performance. Grazie a ricerca e nuove tecnologie, è previsto un sistema di dynamic positioning di ultima generazione che consente di mantenere autonomamente posizione e direzione dello yacht senza uso dell’ancora. Progetto innovativo anche per gli interni, disegnati dal francese Remy Tessier, che ha saputo coniugare modernità e tradizione. Il layout prevede, oltre alla suite armatore, 5 cabine ospiti. Ai lavori già conclusi di ottimizzazione degli impianti, seguiranno quelli di allestimento e alberatura. Varo dello yacht e consegna sono previsti entro la fine del 2024. «Le linee di questo 60 metri sono il risultato di un impegno costante che ci ha permesso di conservare l’inconfondibile stile Perini Navi e, allo stesso tempo, di ottenere uno yacht più moderno», ha commentato Giovanni Costantino, founder & ceo di The Italian Sea Group.

pngwhite

© All rights reserved 2020 created by VL Project Manager   www.vlprojectmanager.com - info@vlprojectmanager.com