Jeff Bezos è una delle persone più ricche al mondo e dunque non sorprende il fatto che possegga uno yacht davvero incredibile.
A quanto pare non ha di certo badato a spese Mister Amazon per il suo magico yacht, con quest’ultima che è stato chiamato Koru. Siamo di fronte a quella che è stata definita come la barca a vela più grande e costosa della storia. Una nomea dunque di certo molto ambita nell’ambito dei miliardari mondiali.
Non deve sorprendere il fatto che Bezos abbia deciso di mettere le mani su di uno yacht davvero pazzesco. Questo colosso del mare si presenta con una lunghezza di 127 metri, con la sua progettazione che avvenne in Olanda nel 2021. Il costo complessivo di questo yacht è di ben mezzo milione di Dollari, il che significa che si è sui 470 mila Euro.
Il nome Koru che è stato scelto da Bezos non è casuale. In lingua maori infatti il suo significato è inteso come “nuovo inizio” e dunque in un certo senso il miliardario vuole regalarsi una “nuova vita” proprio a bordo di questo gioiello in acqua. La bandiera che mostra questo yacht non però olandese, nonostante la sua produzione, ma è della Isole Cayman.
La superficie dello yacht di Bezos è di 3500 metri quadrati e al proprio interno vi sono ben due livelli nei quali di districa la nave. Si può ammirare infatti una bellissima piscina in poppa, mentre internamente vi è un vano nel quale si ha la possibilità di contenere non solo le auto lussuose del miliardario, ma anche quelle dei sui ospiti. Un modello eccezionale che solo un imprenditore geniale come Bezos poteva acquistare.